Il terzino granata, rientrato negli ultimi giorni in gruppo dopo l’operazione all’ernia, ha parlato del momento del Torino
Da qualche Cristian Ansaldi è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo essersi ripresa dall’intervento subito lo scorso dicembre per un’ernia inguinale. Il terzino argentino, dal Filadelfia dove sta preparando agli ordini di Walter Mazzarri la partita contro il Sassuolo di domenica. “Quando c’è un cambio di allenatore bisogna ricominciare da zero, lavorando il doppio perché il mister nuovo non ci conosce tutti. Il morale dello spogliatoio? Le vittorie aiutano sempre a dare fiducia, ora dobbiamo riprendere a vincere”.
Ansaldi ha poi parlato dell’entusiasmo dei tifosi che in massa, domenica scorsa, sono accorsi al Filadelfia per l’allenamento. “Per noi giocatori è importante sentire l’affetto della gente, ora siamo noi che dovremo far felici i tifosi. Domenica c’è il Sassuolo, sappiamo che loro sono forti ma anche noi lo siamo. Sappiamo quanto è importante vincere questa partita e vogliamo portare a casa i tre punti”.
Ansaldi si è espresso molto chiaramente: intanto definisce quello del calciatore un lavoro (roba da mandarlo a “lavorare” con Martinez…) e poi dice che adesso devono lavorare il doppio (non un po’ di più, ma il doppio!) facendo capire che comunque l’impegno non era e non è solitamente massimo. Poi… Leggi il resto »
Dai Ansaldi…Sassuolo forte….per voi son tutti forti….così potete poi dire: e ma so forti.
Dovreste dire: andiamo là x i 3 punti se no siamo delle pippe.
…anche perché fini ad ora avete lavorato la metà…